Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cchiù longa è la pensata, cchiù grossa è la minchiata...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
No no guarda, è andato oramai. Irrecuperabile. Non rimane che buttarlo.

Guarda io posso smaltirlo, faccio il "volontario", lo porto in discarica, se mi dai il tuo indirizzo passo a prenderlo, così non inquinuamo il pianeta!

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In effetti su 3 di quelli verdi e su 1 nero il film plastico si è un po ritirato, niente di preoccupante comunque. Ora, fosse il più spompato degli Auna o Majestic, voglio montarlo e basta, quando e se passerò alla biamplificazione, lo smonto e lo faccio ricappare.

Nicola anche tu ti occupi di smaltimento old school? Strano, anch'io...

Ultimamente mi sono specializzato in Rockford e Soundstream, e anche Sony ma solo serie XM  Big Grin Big Grin Big Grin

Quindi, quando ti deciderai a pensare al futuro del Pianeta e a liberarti di quelle carcasse che custodisci gelosamente nel doppiofondo, io sono qui  Big Grin Big Grin

Il tutto AGGRATISSSS ma solo per te, che non si sappia in giro...
Eh eh! Peccato allora! Se ti arrangi solo..... Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi sa che ognuno si tiene le sue carcasse....
Mai sentito parlare di scambi culturali????

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, imitando il book crossing, potremmo creare nel forum un sistema di scambio degli ampli che non stiamo utilizzando in quel momento...
I miei Ads volli ricapparli a tutti i costi, per carità cantano come usignoli come in origine, ma da ora in poi non faccio fare nulla finché non sorge palesemente un problema. 
E da quello che vedo sul tuo ti dico fallo suonare e stop... Big Grin
(30-04-2016, 05:15 )livestage Ha scritto: [ -> ]Si, imitando il book crossing, potremmo creare nel forum un sistema di scambio degli ampli che non stiamo utilizzando in quel momento...
Eh sarebbe mica male! Almeno tra chi abita vicino si potrebbe fare!
(30-04-2016, 05:51 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(30-04-2016, 05:15 )livestage Ha scritto: [ -> ]Si, imitando il book crossing, potremmo creare nel forum un sistema di scambio degli ampli che non stiamo utilizzando in quel momento...
Eh sarebbe mica male! Almeno tra chi abita vicino si potrebbe fare!

ahah iniziativa interessante!

Se vuoi mi avanza un 3542 Big Grin
(30-04-2016, 05:40 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]I miei Ads volli ricapparli a tutti i costi, per carità cantano come usignoli come in origine, ma da ora in poi non faccio fare nulla finché non sorge palesemente un problema. 
E da quello che vedo sul tuo ti dico fallo suonare e stop... Big Grin

sposo in pieno questa filosofia...batteria bella carica, volume a 3/4, ventolina per coccolarlo un pò in estate e poi.......ZUT...avanti, lavorare, erogare, cinguettare!

ps. se vuoi liberarti di quegli orribili e datati ads Wink specialmente il pq20, avvisami
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20