Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cchiù longa è la pensata, cchiù grossa è la minchiata...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Hai ragione Maverix, domattina scendo in garage e gli faccio una bella spolverata, magari lo apro anche e vediamo in che condizioni è
Nei giorni scorsi arrivati anche i connettori RCA Nakamichi a vite

[Immagine: image_zpse3f0udnd.jpeg]
Dove trovo i Tang Band a buon prezzo? Anche all'estero potrebbe andare bene

Grazie
Sono tornato sù dal garage. Al momento non ho trovato il kac-920.....devo averlo imballato troppo bene!

In compenso, in tema di old school, stavolta di scuola yankee e non Japan, ho trovato questo:

[Immagine: image_zps0douysyb.jpeg]

75 x2 rms sottodichiarati, non conosco la potenza a ponte su 4 ohm, si potrebbe provare sul sub! che ne dite?
Ma io dico uno va in garage e trova un alphasonik????

Sono rarissimi da trovare. E pare siano molto molto validi da quanto leggevo. Non so quel modello in particolare, ma di sicuro non è da buttare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non proprio così rari, negli ultimi tempi ho visto in giro diversi pma, molto validi.
Vero, anche io li ho visti dal vivo Big Grin
(10-04-2016, 03:27 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ma io dico uno va in garage e trova un alphasonik????

Sono rarissimi da trovare. E pare siano molto molto validi da quanto leggevo. Non so quel modello in particolare, ma di sicuro non è da buttare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eh, una botta di c... ogni tanto capita a tutti Smile   preso un paio di anni fa, quando la scimmia car stereo si è risvegliata, solo provato e poi imballato per bene e conservato in garage.

In effetti gli Alphasonik non sono tra gli old school più diffusi, almeno in Italia, all'epoca costavano anche loro un botto! Gli hcx sono abbastanza rari, sono degli alta corrente prestanti, in particolar modo su woofer e sub. Questo esemplare non dovrebbe aver bisogno di manutenzione
E allora.... switch on!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(10-04-2016, 03:49 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Non proprio così rari, negli ultimi tempi ho visto in giro diversi pma, molto validi.

si, pma molto più diffusi, piacevoli in full range e medioalta, anche se scaldano moltissimo e, per questo motivo, poco affidabili. Meglio la serie ma, quasi identica dal punto di vista musicale, anch'essa scalda abbastanza ma ha componenti più affidabili.

Alla fine, basta rivolgersi a santa noctua, un paio di aggeggini e il problema si risolve
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20