Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Accoppiata Indiana Line Diva 252
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutto il Forum, ho necessità di un consiglio sul tipo di amplificatore integrato da accoppiare alle Indiana Line Diva 252, marche e modelli, grazie mille per l'aiuto.
Marantz PM 5005 , PM 6005
Grazie per la risposta, alternativa al Marantz?
Beh... al tempo con un mio amico in un rivenditore provammo Marantz, Denon e Cambridge
e scegliemmo il Marantz...  Wink
Grazie,
Qualcuno mi ha consigliato Edwards Audio IA1 cosa ne pensate?
(18-04-2016, 23:22 )lancetta Ha scritto: [ -> ]Qualcuno mi ha consigliato Edwards Audio IA1 cosa ne pensate?
ottimo consiglio.
suono pulito e chiaro, buona dinamica, palcoscenico sonoro molto più ampio rispetto ai competitors (fascia 500 €).
suono all'inglese, quindi molto diverso dai soliti commerciali...la filosofia del marchio è "trash in / trash out", per cui se le registrazioni sono scarse resteranno scarse; niente di ruffiano dunque, solo musica riprodotta in modo fedele (e comprensiva anche di eventuali sbavature o pecche di incisione).
Da provare assolutamente.
(25-10-2016, 01:49 )gnagnagna Ha scritto: [ -> ]
(18-04-2016, 23:22 )lancetta Ha scritto: [ -> ]Qualcuno mi ha consigliato Edwards Audio IA1 cosa ne pensate?
ottimo consiglio.
suono pulito e chiaro, buona dinamica, palcoscenico sonoro molto più ampio rispetto ai competitors (fascia 500 €).
suono all'inglese, quindi molto diverso dai soliti commerciali...la filosofia del marchio è "trash in / trash out", per cui se le registrazioni sono scarse resteranno scarse; niente di ruffiano dunque, solo musica riprodotta in modo fedele (e comprensiva anche di eventuali sbavature o pecche di incisione).
Da provare assolutamente.

sembra un classe D cinese, assolutamente da confrontare la "ciccia" che c'è all'interno, parlo da autocostruttore di amplificatori, mi pare che non sia presente l'ingresso phono nell'edwards e quindi altra spesa futura, se pensi che poi fra un anno quando lo devi vendere te lo dai sui denti e ti ritrovi come tutti quelli che lo hanno....inserito in un "secondo impianto"...pensieri miei...prova ad ascoltarlo collegato alle bookshelf che hai citato e senti la sensazione che ti da....prova anche il marantz però, solo così potrai decidere, ciao
(27-10-2016, 16:45 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]
(25-10-2016, 01:49 )gnagnagna Ha scritto: [ -> ]
(18-04-2016, 23:22 )lancetta Ha scritto: [ -> ]Qualcuno mi ha consigliato Edwards Audio IA1 cosa ne pensate?
ottimo consiglio.
suono pulito e chiaro, buona dinamica, palcoscenico sonoro molto più ampio rispetto ai competitors (fascia 500 €).
suono all'inglese, quindi molto diverso dai soliti commerciali...la filosofia del marchio è "trash in / trash out", per cui se le registrazioni sono scarse resteranno scarse; niente di ruffiano dunque, solo musica riprodotta in modo fedele (e comprensiva anche di eventuali sbavature o pecche di incisione).
Da provare assolutamente.

sembra un classe D cinese, assolutamente da confrontare la "ciccia" che c'è all'interno, parlo da autocostruttore di amplificatori, mi pare che non sia presente l'ingresso phono nell'edwards e quindi altra spesa futura, se pensi che poi fra un anno quando lo devi vendere te lo dai sui denti e ti ritrovi come tutti quelli che lo hanno....inserito in un "secondo impianto"...pensieri miei...prova ad ascoltarlo collegato alle bookshelf che hai citato e senti la sensazione che ti da....prova anche il marantz però, solo così potrai decidere, ciao
(29-10-2016, 04:44 )gnagnagna Ha scritto: [ -> ]
(27-10-2016, 16:45 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]
(25-10-2016, 01:49 )gnagnagna Ha scritto: [ -> ]
(18-04-2016, 23:22 )lancetta Ha scritto: [ -> ]Qualcuno mi ha consigliato Edwards Audio IA1 cosa ne pensate?
ottimo consiglio.
suono pulito e chiaro, buona dinamica, palcoscenico sonoro molto più ampio rispetto ai competitors (fascia 500 €).
suono all'inglese, quindi molto diverso dai soliti commerciali...la filosofia del marchio è "trash in / trash out", per cui se le registrazioni sono scarse resteranno scarse; niente di ruffiano dunque, solo musica riprodotta in modo fedele (e comprensiva anche di eventuali sbavature o pecche di incisione).
Da provare assolutamente.

sembra un classe D cinese, assolutamente da confrontare la "ciccia" che c'è all'interno, parlo da autocostruttore di amplificatori, mi pare che non sia presente l'ingresso phono nell'edwards e quindi altra spesa futura, se pensi che poi fra un anno quando lo devi vendere te lo dai sui denti e ti ritrovi come tutti quelli che lo hanno....inserito in un "secondo impianto"...pensieri miei...prova ad ascoltarlo collegato alle bookshelf che hai citato e senti la sensazione che ti da....prova


anche il marantz però, solosì potrai decidere, ciao
Infatti, non farti ingannare dal peso e falle dimensioni...prova d'ascolto farà hiustizia))) vedi anche audio review nr 378 e relativa recensione.Di sicuro non lo vendo fra un annoWink
Ps: il pre phono Edwards costa 120 euro e funziona piuttosto bene