Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fusibile cavo alimentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ragazzi ..sto ultimando il mio impianto ma mi sono bloccato sul fusibile dal cavo alimentazione..il cavo in questione e un 8 awg e sarà lungo meno di 1 metro come faccio a calcolare il fusibile che tipo di formula si adopera? gli ampli hanno un tot di 60 a (somma dei fusibili).
(25-06-2016, 22:26 )tonio Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti ragazzi ..sto ultimando il mio impianto ma mi sono bloccato sul fusibile dal cavo alimentazione..il cavo in questione e un 8 awg e sarà lungo meno di 1 metro come faccio a calcolare il fusibile che tipo di formula si adopera? gli ampli hanno un tot di 60 a (somma dei fusibili).

Puoi mettere un 60ampere, ma io comunque avrei messo un 25mmq visto che hai amplificatori con fusibili tot da 60A.
(26-06-2016, 00:22 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]
(25-06-2016, 22:26 )tonio Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti ragazzi ..sto ultimando il mio impianto ma mi sono bloccato sul fusibile dal cavo alimentazione..il cavo in questione e un 8 awg e sarà lungo meno di 1 metro come faccio a calcolare il fusibile che tipo di formula si adopera? gli ampli hanno un tot di 60 a (somma dei fusibili).

Puoi mettere un 60ampere, ma io comunque avrei messo un 25mmq visto che hai amplificatori con fusibili tot da 60A.

NO scusa intendevo dire il totale cioe un ampli a 2x25A e un altro 1x7A +il cross attivo ma penso sia relativo 1A questo intendevo per 60A...
sisi il totale dei fusibili è circa 60A, sulla tabella dei cavi per un 8mmq circa che equivale al tuo 8awg puoi mettere un fusibile da 60A.
(26-06-2016, 04:52 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]sisi il totale dei fusibili è circa 60A, sulla tabella dei cavi per un 8mmq circa che equivale al tuo 8awg puoi mettere un fusibile da 60A.

Dove si trova questa tabella puoi linkarmela?