Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto by davide
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
P.s. ... ma poi il porta oggetti come lo apri ? [emoji28]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(26-01-2017, 00:29 )margna91 Ha scritto: [ -> ]P.s. ... ma poi il porta oggetti come lo apri ? [emoji28]

Il portaoggetti è superfluo, la macchina serve a suonare [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Porta Che?? ????? Ahahahahahahaha
Non serve, ben detto vale, è superfluo ahahahah!! !
Come promesso, un ML 1600.2 sta suonando in cassa da circa mezz' Ora, non fate caso alla cassa grezza[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Non mi sbilancio troppo per Ora ma...ma....ma...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

[Immagine: 5cc4046ca4ca7020ba7d78b1c2190e85.jpg]

Praticamente mi spara in faccia..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Bravo Davide, bel lavoro. Ogni volta che vedo una box litrato in porta mi viene voglia di tagliare tutta quella plasticaccia e rifare le porte interamente in mdf [emoji23] chissà, magari un giorno in un momento di follia... [emoji48]

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Dimmi una cosa Davide, così facendo non hai bisogno di insonorizzare le portiere giusto? Perché il woofer suona tutto nella cassa che è attaccata alla cartella no?
(26-01-2017, 03:55 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Bravo Davide, bel lavoro. Ogni volta che vedo una box litrato in porta mi viene voglia di tagliare tutta quella plasticaccia e rifare le porte interamente in mdf [emoji23] chissà, magari un giorno in un momento di follia... [emoji48]

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Grazie Mattia, ancora cè da lavorarci molto, irrigidire l'intera struttura con altre 2/3 mani di resina ovunque, tappare qualche piccolo sfiato , ed irrigidire la cartella stessa, ma dopo aver ascoltato 2 ore circa il mediobasso suonare "li dentro" , dico che ne vale assolutamente la pena, e sono ancora più motivato a finire definitivamente la portiera e te lo consiglio vivamente , so che può essere un lavoraccio per certi aspetti, e ci vuole molto tempo di realizzazione e messa a punto, limitando la comodità in auto , ma cavolo, la differenza è abissale tra portiera e cassa chiusa , e non parlo solo in gamma bassa, ma è proprio la gamma media ad avermi sorpreso ....

(26-01-2017, 06:00 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Dimmi una cosa Davide, così facendo non hai bisogno di insonorizzare le portiere giusto? Perché il woofer suona tutto nella cassa che è attaccata alla cartella no?
Vale teoricamente No, se ti interessa ho da riciclare 10 fogli di stp per portiera hehe[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Ahahha no macché! Alla fine i miei sono bastati e avanzati anche per fare un po' di cartella, non so se hai visto le foto!
Poi ora la discussione di Nicola mi ha incuriosito, sono tentato di mettere il subwoofer [emoji23] [emoji23] ma aspetto di ascoltare come viene fuori ora!
Sei un fulmine Davide, complimenti vivissimi ottimo lavoro Wink

Grazie mille Marco!! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Buon giorno ragazzacci , questa mattina per andare a lavoro, con le orecchie e la mente fresche ho avuto modo di gustarmi e saggiare meglio il sistema con un medio basso in cassa chiusa , che dire , è partito il cd di Ligabue ( secondo tempo) e traccia dopo traccia, senza accorgermene mi sono ritrovato con gli occhi lucidi senza spiegarmi il motivo ( non sono matto [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]) ... Non sò come descriverlo, e non sò neanche se ci sono parole per poter descrivere certe cose , ma parlo di emozioni , della musica che ti entra nell' anima, mai provato prima, esecutori puri... affermare che forse il sub è diventato superfluo ( una volta terminate entrambe le casse ovviamente) è riduttivo, in quanto è proprio la gamma media ad avermi sorpreso per vividità, e realismo, l'abitacolo trabocca di musica ... Non aggiungo altro e giuro di non aver " ingrandito " nulla, oggi mi dedicherò ad una taratura più ricercata , per ora sono supersoddisfatto e per l ennesima volta stupito di ciò che ho avuto tra le mani senza rendermene conto....
Un saluto