Dobbiamo vederciii ahahah
Comunque sei veramente un grande, quando mi prende lo sconforto guardo i tuoi lavori e ritrovo la voglia! Bravo davvero [emoji123]
Ma quanto diavolo sporge la cartella ?? Ahah
(12-02-2017, 21:40 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Dobbiamo vederciii ahahah
Comunque sei veramente un grande, quando mi prende lo sconforto guardo i tuoi lavori e ritrovo la voglia! Bravo davvero [emoji123]
Grazie di cuore vale, ti garantisco che anche tu stai facendo un lavoro degno di nota, che non tutti sarebbero in grado di fare, da apprezzare la determinazione , non ti sei buttato giù al primo intoppo, continua così [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(13-02-2017, 07:28 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ma quanto diavolo sporge la cartella ?? Ahah
Abbastanza Marco, un pò ingombrante , ricavare 14.5 litri netti dalla cartella con predisposizione del mediobasso in asse al punto di ascolto non è stato molto facile, e gioco forza sono dovuto scendere a compromessi Ma, non a caso il mediobasso è avanzato in avanti di qualche centimetro, traendo vantaggi vantaggio sui tempi di volo , risparmiando i ritardi sul tw destro per riallineare le emissioni [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
E andiamo! Qua si va come un treno! I componenti però cerca di tenerli più di una settimana!!

(13-02-2017, 18:10 )maverix Ha scritto: [ -> ]E andiamo! Qua si va come un treno! I componenti però cerca di tenerli più di una settimana!! 
Grazie nicola, ahahahahah questa volta me lo sento che almeno i tweeter occuperanno gli alloggi per mooolto mooooolto tempo 😎[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Poi a me e Nicola devi fare un corso privato sulla VTR ahah