Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Esprimo un pensiero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
(24-09-2016, 06:26 )marco206 Ha scritto: [ -> ]È il discorso che sollevai tempo fa anche io, quando mi trovai in contrasto con un noto rivenditore old , il quale etichettava come porcheria a prescindere quanto sul nuovo consigliavo e un po tutto il mercato odierno, fatta eccezione per il materiale di cui disponeva.  Strano.

Di prodotti dal buon rapporto qualità prezzo, sul nuovo, ce ne sono. Il problema ? La reperibilità sull'usato , che porta a poca diffusione, e quindi esperienze e valutazioni.

Di ferri vecchi ne è pieno il web, anche mal funzionanti , o in condizioni generali pietose, ma costano quasi sempre poco, tranne alcuni pezzi da 90 o quasi.

Ma sul nuovo, quanti spenderebbero 250 euro per un Hertz hcp 2x ? Io, no.

riesco a immaginare chi?? o no?? Big Grin
ti parlo da acquirente e/o semineofita sulla tecnica ! visto che qualcuno dice che è meglio provare perche la pappa pronta è troppo facile ( marco credo sappia a chi mi riferisco ) ebbene io ho provato in 3 anni circa un 20 marchi diversi e modelli ( da economico a molto costoso , ampli e sub , parlo anche di potenze rilevanti ben alimentate ) ! l'old ha il suo perche : prezzo abboradabile e a quei tempi non esistevano i gigawatt ne per i sub ne per gli ampli , oggi purtroppo si tende a leggere le targhette allegate , per l'amor di dio... tutto carino certo , ma la qualità?? presi da bios un pp pc 2150 e avevo al tempo un 310 sul fronte e il cambiamento si sentiva eccome se si sentiva ! io non critico il moderno per carità ma ammetto che allo stesso prezzo che ci prendo un old arrivo a fatica a un master audio o poco piu ! quindi cosa conviene?? la fissa del nuovo la lascio a chi vuole il nuovo senza sentire motivazioni plausibili ! vuoi il nuovo?? te lo trovo dove sta il problema?? fà schifo?? che ti dicevo? io credo che la meglio soluzione è provare sulla propria pelle il vecchio e il nuovo per capire che è meglio un'ampli usato tipo il pc 2150 a 200 euro di un master audio !
Bentornato, dove sei stato fino ad ora???Big Grin
(01-10-2016, 03:52 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Bentornato, dove sei stato fino ad ora???Big Grin

curioso Tongue hai pure il mi numero ahahahha
No purtroppo da un bel po' ho ripristinato il telefono l'ho perso insieme a tanti altri!!
Mandami un messaggio tu cosi me lo risalvoBig Grin
Penso sia stato a zappare, che è un po' cio' che gli compete!

AHAHAH
Delicatissimo XD XD XD
(01-10-2016, 08:28 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Penso sia stato a zappare, che è un po' cio' che gli compete!

AHAHAH

ovviamente si Big Grin lo sai no??? :Big Grin ti sono mancato lo so Big Grin
Aspetto il tuo messaggio Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7