Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pranzo novarese
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
e già, anche l'occhio vuole la sua parte, vero Paolo? AAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!
Mi fate paura, mi sa che ho impegni quel giorno!!! Big Grin
Vedi di esserci nic, se vuoi le griglie te le porto direttamente li Wink
(27-10-2016, 17:06 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Vedi di esserci nic, se vuoi le griglie te le porto direttamente li Wink
Tranquillo.. non dovrei avere particolari problemi.

Scrivimi poi per i dettagli sulle griglie.
RobySQ? Sei delle mie parti, che ne pensi?
Che mi piacerebbe molto partecipare, però purtroppo sono molto incasinato col lavoro e per altri tipi di impegno a novembre ho già dovuto prendere due giorni di permesso, quindi aimè mi diventa difficile

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace..
ne approfitto qui anche se non dovrei, ti ho mandato una mail già una settimana fa...
(28-10-2016, 21:44 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Mi dispiace..
ne approfitto qui anche se non dovrei, ti ho mandato una mail già una settimana fa...


Uhm... Allora mi sa che l'indirizzo e-mail con il quale sono iscritto qua è quello che apro una volta al mese circa!

Vado a vedere e ti rispondo subito!!!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
(27-10-2016, 06:32 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io ho un esame di elettronica il giorno dopo... Peccato, di sarebbe piaciuto conoscere dal vivo Marco. Dicono sia anche un bel ragazzo [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Ma a me piace la patatina :p
Up ragazzi, la data si avvicina...
Pagine: 1 2 3 4