Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pranzo novarese
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Primo!


Rientrato da questo piccolo ritrovo, eravamo solo in 4, a causa della giornata lavorativa per i più, ma non è stato certo un problema, ci siamo ritrovati a parlare davanti a un buon pranzo, tutte persone squisite, ho avuto il piacere di conoscere Marco, e di rivedere Gianluca e Mattia. Abbiamo trovato poi un po di tempo per fare qualche ascolto sul mio impianto, e qualche prova con i componenti passivi che mi ha fornito Gianluca, ma di questo ne parleremo nel mio thread a tempo debito.

Un grazie a tutti per il tempo passato insieme e sopratutto, essendo io l'ultimo arrivato, per non avermi mai fatto sentire "estraneo", questo per me conta più di tutto il resto!

Alla prossima! Smile
Eccomi !

Piacere tutto mio. Bella giornata, e pranzo ottimo!

Riguardo l'accoglienza, è nello stile del forum, e quindi di chi lo dirige in primis, quello di far sentire subito un utente il benvenuto, perché persona, prima di utente.

Wink
Mi hai tolto le parole di bocca, anzi , come spesso accade, mi sembra di sentir "parlare" me stesso...
Il fattore umano è imprescindibile, il vero collante che favorisce qualsiasi altro tipo di discorso..

La giornata è stata ben organizzata, la trattoria assolutamente perfetta per l'occasione, odori e sapori di buona cucina , locali curati ma che lasciano spazio aal'gio dei commensali, e non potevano mancare i sorrisi di un cameriere che certamente svolge il proprio lavoro con soddisfazione..

Il tempo non è stato eterno purtroppo, ma sufficiente per prove e ascolti e ben distributo ,nonostante la pioggia tratti torrenziale, protetti e al sicuro da un comodo parcheggio coperto di un centro commerciale a 2 minuti dalla trattoria..anche il rientro veloce e non provante, insomma ,una giornata perfetta.

Il grande piacere di rivedere Marco, per il quale le parole da spendere sarebbero troppe, una grande persona e personalmente un riferimento, un grande amico e confidente....la bella conferma di Nicola che ritengo persona molto intelligente e affamato di sapere , il tutto con la giusta serietà e autoironia, sono certo che ci vedremo spesso..
E poi Mattia, ma con lui mi vedo già sabato sera a cena AHAHAH!!

Non mi dilungo sulle impressioni d'ascolto, lo faremo nei rispettivi topic, per concludere ritengo la cosa assolutamente ripetibile, lascio il topic in evidenza per possibili nuove date Wink
[Immagine: ofpk5l.jpg]

[Immagine: zxu2jb.jpg]
Sì devo dire che la location è abbastanza a portata di mano, almeno per i presenti di ieri, se si vorrà ripetere, io non mancherò!
Mi fa piacere Big Grin
Pagine: 1 2 3 4