Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che impressione vi darebbe?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Immaginiamo il classico tamarro con musica a tutto volume ed un impianto da urlo in macchina. La classica cosa che farebbe sarebbe mettere musica house/tecno/bounce etc etc e camminare per il corso.

Ora immaginiamo sempre una persona con questo impianto, mettere canzoni rock-metal, tipo AC/DC - Iron maiden - Metallica etc etc

Che impressione darebbe a voi e alla gente? Me lo sono sempre chiesto.

Perché in effetti non ho mai visto nessuno che con un impianto del genere mettesse canzoni di questo tipo [FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
La stessa cosa succede, a me ste cose piacciono lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Midrange Hertz spl show,subwoofer phonocar da 46cm e Alessandra Amoroso Big Grin ahahahahhaha
Immaginate uno che cerca di creare un impianto SQ che ascolta hardstyle in mp3.............










ATTENZIONE; ogni riferimento a cose o persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.
(07-05-2017, 04:24 )maverix Ha scritto: [ -> ]Immaginate uno che cerca di creare un impianto SQ che ascolta hardstyle in mp3.............










ATTENZIONE; ogni riferimento a cose o persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.

Credo di sapre di chi si parla!!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il primo sono io però ogni tanto mi ascolto musica decente e ci cerco pure il pelo nell'uovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(07-05-2017, 04:24 )maverix Ha scritto: [ -> ]Immaginate uno che cerca di creare un impianto SQ che ascolta hardstyle in mp3.............










ATTENZIONE; ogni riferimento a cose o persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.
Che brutta persona che sei...vogliamo parlare delle tue canzoni da ghetto ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(07-05-2017, 08:29 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(07-05-2017, 04:24 )maverix Ha scritto: [ -> ]Immaginate uno che cerca di creare un impianto SQ che ascolta hardstyle in mp3.............










ATTENZIONE; ogni riferimento a cose o persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.
Che brutta persona che sei...vogliamo parlare delle tue canzoni da ghetto ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Parliamone tranquillamente Big Grin
non te la prendere Marco, tutta invidia....
[Immagine: 2poz8g4.jpg]
Pagine: 1 2