Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che impressione vi darebbe?
#1
Immaginiamo il classico tamarro con musica a tutto volume ed un impianto da urlo in macchina. La classica cosa che farebbe sarebbe mettere musica house/tecno/bounce etc etc e camminare per il corso.

Ora immaginiamo sempre una persona con questo impianto, mettere canzoni rock-metal, tipo AC/DC - Iron maiden - Metallica etc etc

Che impressione darebbe a voi e alla gente? Me lo sono sempre chiesto.

Perché in effetti non ho mai visto nessuno che con un impianto del genere mettesse canzoni di questo tipo

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
La stessa cosa succede, a me ste cose piacciono lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Midrange Hertz spl show,subwoofer phonocar da 46cm e Alessandra Amoroso Big Grin ahahahahhaha
Rispondi

#4
Immaginate uno che cerca di creare un impianto SQ che ascolta hardstyle in mp3.............










ATTENZIONE; ogni riferimento a cose o persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#5
(07-05-2017, 04:24 )maverix Ha scritto: Immaginate uno che cerca di creare un impianto SQ che ascolta hardstyle in mp3.............










ATTENZIONE; ogni riferimento a cose o persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.

Credo di sapre di chi si parla!!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Il primo sono io però ogni tanto mi ascolto musica decente e ci cerco pure il pelo nell'uovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#7
(07-05-2017, 04:24 )maverix Ha scritto: Immaginate uno che cerca di creare un impianto SQ che ascolta hardstyle in mp3.............










ATTENZIONE; ogni riferimento a cose o persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.
Che brutta persona che sei...vogliamo parlare delle tue canzoni da ghetto ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#8
(07-05-2017, 08:29 )margna91 Ha scritto:
(07-05-2017, 04:24 )maverix Ha scritto: Immaginate uno che cerca di creare un impianto SQ che ascolta hardstyle in mp3.............










ATTENZIONE; ogni riferimento a cose o persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.
Che brutta persona che sei...vogliamo parlare delle tue canzoni da ghetto ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Parliamone tranquillamente Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#9
non te la prendere Marco, tutta invidia....
Rispondi

#10
[Immagine: 2poz8g4.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.