Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio casse da 87 mm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ragazzi...un consiglio per delle casse da 87 mm? Voglio che non siano costosissime ma che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo... accetto consiglio anche solo su quale marca buttarmi... scusate ma non sono un esperto (si era capito)... grazie a tutti!  Big Grin
Ciao, questi altoparlanti a cosa dovranno essere affiancati? A quali tweeter e quali woofer? Presumo li stai cercando per completare un sistema 3 vie.
Dove e come saranno installati? Da cosa e come saranno pilotati?
Di che auto si tratta?

Per darti una risposta utile, ci serve qualche info in più.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(25-07-2017, 05:59 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ciao, questi altoparlanti a cosa dovranno essere affiancati? A quali tweeter e quali woofer?  Presumo li stai cercando per completare un sistema 3 vie.
Dove e come saranno installati?  Da cosa e come saranno pilotati?
Di che auto si tratta?

Per darti una risposta utile, ci serve qualche info in più.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Davide è una modesta alpine ute-72 bt appena acquistata e non sto per farmi un impianto con amplificatore (almeno per il momento),voglio solo godermi un pò di musica buona senza però eccedere e essere costretto a fare un buon impianto. Quindi  , ricapitolando ho quella autoradio sopracitata,delle piccole casse Pioneer TS-G1033i che sono a 3 vie (chissà cosa vuol dire...se hai voglia me lo spieghi Big Grin) e poi ribadisco vorrei mettere davanti un paio di casse consigliate da 87 mm. Grazie Davide per l'ascolto..
Che auto hai?
(25-07-2017, 14:34 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Che auto hai?

È una vecchia opel corsa prima serie  Big Grin
oddio!
questa?

[Immagine: img-2650242996.jpg?v=6]
(26-07-2017, 20:46 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]oddio!
questa?

[Immagine: img-2650242996.jpg?v=6]

Siiii!!!!
Direi che un paio di Coral dlc87 vanno benissimo...
Star li a modificare o costruire/investire qualcosa su quello auto non vale la pena, senza offesa chiaramente..
Bioss, secondo me sarebbe un bel 2 vie con coassiale in alto modificando le predisposizioni con vtr per la medioalta e piccola chiusa da 7/8 L con un woofer che lavori in quel volume

Dipende molto da quanta voglia e cash ha da investire.
Ale, sei serio?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2