Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto SQL medio/alto livello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(14-11-2017, 19:29 )maverix Ha scritto: [ -> ]Mmm.. spero volesse dire che li pilota con una coppia di uscite dedicate dalla sorgente.. anche se non mi è molto chiaro tutto il collegamento.
Sisi volevo dire questo scusate
(14-11-2017, 15:40 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Cioè , hai un sub da 3000€ ????
Tra l'altro da SPL puro, studiato per prestazioni estreme.. no , non ha senso AHAHAHAH

Il sub non l ho comprato, diciamo che ho un amico che non lo usa e me lo darebbe. Viene pilotato sempre da un gz 10000. Ma da quel che so il sub conta "poco" in sq....o no? Voglio puntare più su un fronte di qualitá é chw non ho la minima idea dei migliori xomponenti e soprattutto batteria/cavi/ co densatori da usare ecc per gestire sia fronte che il mostro nel bagagliaio, di cui tra l altro mi dovrò costruire la cassa .
Ah si l'auto su cui ho in mente di realizzare il tutto é la toyota celica dal 2000 in poi, che spero mi prenderò a giugno.
Lascia perdere quel sub e quell'ampli, non ti servono a niente....
Cerchiamo di progettare un impianto sicuro, ben suonante e affidabile.
(14-11-2017, 22:48 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Lascia perdere quel sub e quell'ampli, non ti servono a niente....
Cerchiamo di progettare un impianto sicuro, ben suonante e affidabile.

Ok dai va bene. Progettando il feonte anteriore come tweeter i fostex t925 o t90a come sono? Ne hanno parlato bene e sono di una buona marca?
Mmmm... mi sa che hai ancora in testa gli impianti spl/dj.

Non c'entrano niente con un impianto SQ tranquillo quei tweeter.
Ad averceli amici che ti danno un sub da 3000€!!
Ok dunque mi conviene puntare su un spl a questo punto? E soprattutto dato che lo ammetto non so nulla ...un spl suona male? Distorce voci ecc a basso volume o é comunque un impianto dignitoso? Perché allora non ho in mente a che livello arrivi un sql...mi conviene puntare su un spl dite? Scusate la mia confusione...
Ti conviene venire al raduno e ascoltare qualche auto, sicuramente ti chiarirai le idee
(15-11-2017, 04:05 )Sam98 Ha scritto: [ -> ]Ok dunque mi conviene puntare su un spl a questo punto? E soprattutto dato che lo ammetto non so nulla ...un spl suona male? Distorce voci ecc a basso volume o é comunque un impianto dignitoso? Perché allora non ho in mente a che livello arrivi un sql...mi conviene puntare su un spl dite? Scusate la mia confusione...

Il discorso è che a parole spesso è difficile capire o esprimere cosa invece l'orecchio vuole...  segui il consiglio appena dato, fai un giro a qualche raduno dove ci sia anche SQ/SQL così ti rendi conto di cosa cerchi ed in base a quello si danno consigli. Wink
Pagine: 1 2 3 4