Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta dei tweeter da abbinare ai Audison AV 6.5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ho trovato i DT284 senza la S a 70€ spediti che differenza c'è con l'altro modello?
sono uguali,gli s sono più facile da installare poichè meno ''ingombranti''
Ok grazie mille a tutti sembrano un ottimo rapporto qualità/prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora c’è tanta carne al fuoco su quella fascia di prezzo quale tra questi sarebbero più idonei per il mio due vie con gli AV6.5?:
Vifa NE19VTS 04
Vifa NE25VTS 04
Seas 27TFFNC/G
Steg SQ32
Hertz MP 25.3
Monacor DT284S


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vifa e monacor più Plug and play, seas più ostico, steg non conosco, hertz molto simile all audison voce.
Io sono per vifa, più lo ascolto, più lo apprezzo
Interessante, magari messo a 15-20° circa...
Montare in qurlla predisposizione un tweeter ring radiator a direzionalità controllata? con tutti i tw consigliati credo che hai puntato proprio il meno idoneo al tuo progetto.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
(07-03-2018, 06:27 )megane Ha scritto: [ -> ]Interessante, magari messo a 15-20° circa...
Di per sè si Dario, anche se, quando presi gli ne19vts ero combattuto agli xt 19 a flangia piccola, e Fabio di audiokit, mi straconsigliò i piccoli ne19vts e serie ne in generale rispetto alla xt ring radiator. Non mi ha parlato troppo bene di questa serie, partendo dal modello senza flangia al modello con flangia da 10cm. Poi boh, non avendoli mai provati non mi azzardo a dire nulla ma nelloo staff di audiokit credo che sappiano quello che dicono hehe, in relazione al prezzo concordo con te, sono interessanti e sicuramente meritano una prova.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Io andrei sul sicuro, Vifa NE 19 e viandare...
Pagine: 1 2 3 4 5 6