Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Invito tutti i partecipanti di approfittare del raduno per concludere, proporre trattative, scambi o prestiti.
Grazie per quello che state facendo, siete grandi!!
Va benissimo, porterò qualcosa con me allora Big Grin Big Grin Gian, senza impegno è, approposito di scambi e trattative, se ti interessa rivenderli quei cap da 47 e 68 uf portali Big Grin

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Non ci penso neanche.......ahahahahahahahahah

A casa ho 2 coppie di tw  due coppie di medi e due coppie di wf, quando mi deciderò mi serviranno come il pane...
(15-10-2018, 21:12 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Non ci penso neanche.......ahahahahahahahahah

A casa ho 2 coppie di tw  due coppie di medi e due coppie di wf, quando mi deciderò mi serviranno come il pane...
Maledetto!! Ahahahahahah
È si fanno sempre comodo quando si parla di filtrare mid, dopo 2 bicchieri di vino riprovo a convincerti buahahah

solo 2? Cool Cool  Cool
Vi avevo già detto che il locale non servirà alcolici?
(16-10-2018, 04:20 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Vi avevo già detto che il locale non servirà alcolici?
Devi prendertelo da solo? Buahahah

(16-10-2018, 04:20 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Vi avevo già detto che il locale non servirà alcolici?
Meno male non vengo allora [emoji1787]
IMPORTANTE

Mi ha chiamato il comune di Palaia, confermandomi la concessione del suolo pubblico per tutto il giorno a nostra disposizione, per sosta e ascolti.

Il costo di tale concessione e di 10€ piu due marche da bollo da 16€ , per un totale di 42€ circa.
Al momento tale cifra è stata anticipata dal sig. Vincenzo ( che ringrazio pubblicamente ) , dunque, se tutti siete d'accordo e credo proprio di sì, abbiamo pensato di aggiungere 2,5€ circa al costo del menù così da restituire la somma gentilmente anticipata , così da usufruire del grande servizio a nostra disposizione.

Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti, il vostro Admin.
Per me no c'è alcun problema, e spero nella collaborazione di tutti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23