Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Sarebbero ben accetti
Lista aggiornata:

-Bioss
-Projectaudiodesign
-Maverix
-Mirko93
-Davide.hz +1
-Margna91
-Valerioslk
-TreLuppoli
-Cintura di Orione
-Ludovico
-Ozama
Lista aggiornata:

1 -Bioss
2 -Projectaudiodesign
3 -Maverix 
4 -Mirko93 + 1 
5 -Davide.hz +1 
6 -Margna91
7 -Valerioslk
8 -TreLuppoli
9 -Cintura di Orione
10 -Ludovico
11 -Ozama

TOT PROVVISORIO 13 PERSONE

LISTA AUTO SUONANTI: Mettere un asterisco accanto al nome
Min***, mi sono accorto adesso che nella lista c'è anche Paolo, il mio mod latitante ahahahahah!
Buonasera a tutti, ho appena sentito Vincenzo il padrone del locale "Peggio Palaia Pub"
di cui i link di seguito:


Peggio Palaia Pub

Via del Popolo, 24, 56036 Palaia PI
0587 622522

https://g.co/kgs/RSebmQ

Oppure su Facebook

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=91...&source=44

Abbiamo a disposizione l'intero locale dalle ore 11.00 alle 19.00 e tenetevi forte, parcheggio riservato per ascolti in piazzetta e 500metri dal locale, di più non si poteva proprio fare...

Per il pranzo sarà proposto un menù fisso da definirsi , la scorsa volta fu abbondante e buonissimo compreso di dolce vino e caffè, mi pare sui 18/20€ ,anche questa volta sarà qualcosa di simile.


Vi aggiornerò per tutti i dettagli.

Lista provvisoria aggiornata

8° RADUNO PDS/CAF SABATO 20 OTTOBRE 2018 PALAIA ( PI )

1 -Bioss
2 -Projectaudiodesign
3 -Maverix 
4 -Mirko93 + 1 
5 -Davide.hz +1 
6 -Margna91
7 -Valerioslk
8 -TreLuppoli
9 -Cintura di Orione
10 -Ludovico
11 -Ozama +1
Grazie Gian per quello che state facendo sia tu che Nicola, per me va benissimo il programma, superbo direi
Ps: io sarò suonante, come non lo sò ma potete contare di ascoltare la giulietta.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
I ringraziamenti vanno tutti a Gianluca, è lui che sta facendo il "lavoro sporco" dell'organizzazione vera e propria. Io mi limito a dare una mano per quel poco che posso.

Il ringraziamento più bello che potrò ricevere io, è quello di avervi numerosi a questo nostro ritrovo, sperando di trascorrere una giornata memorabile, come consuetudine per noi nel nostro piccolo. Visto l'affiatamento che ci contraddistingue basta veramente poco per divertirci, non ci servono competizioni o mostre superfighe, ci basta una pizza e 4 ca..ate per passare una bella giornata! Spero quindi che verrete numerosi!

Smile
GRAZIE..........A TUTTI VOI
Ciao, ho visto il messaggio di Mav che mi indicava questa discussione.
In effetti me ne aveva accennato un utente torinese dell'altro forum con il quale mi sono visto sabato. Per il momento non mi candido essendo un periodo molto incasinato, stesso motivo per il quale non voto (ammetto di non aver letto tutte le pagine e non so se è già stata presa una decisione definitiva circa la location), se potrò venire, mi adeguerò ovviamente al posto scelto.

A presto!

EDIT: ho visto ora poco qua sopra che è a PIsa, rimane valido quello che ho scritto, ciauz!
Roby felice di averti tra noi anche questa volta nel caso! Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23