06-11-2022, 01:16
Ciao a tutti, rieccomi qua dopo tantissimo tempo. Ho da un po’ acquistato una 595 abarth e, sotto consiglio di un amico che l’aveva, ho deciso di non far mettere l’impianto audio Interscope tra gli accessori vari perché un po’ scadente anche se meglio dell’originale. Così sono qua a chiedervi dei consigli su cosa installare al posto dell’impianto audio originale. Utilizzerò i due amplificatori che avevo nella vecchia macchina ma che non hanno nemmeno un anno quindi ancora come nuovi. Sono un 4 canali Hertz HCP4 ed un mono HCP1D che metterò sotto il sedile guida. Quello che interessava a me non è il solito kit 2 vie hertz/audison ecc, già avuti e provati in vari modi. Avevo intenzione di prendere un woofer ovviamente 165mm in predisposizione e tweeter con una altissima sensibilità e soprattutto il tweeter deve stare nella predisposizione originale che dovrebbe essere massimo 50/55 mm se non sbaglio. Ho già visto qualcosa tipo Steg NT 25, qualcosa di sp audio ma preferisco avere pareri da voi. Per ora il budget non è bassissimo, della serie che spendo ma ne deve valere la pena. Spero riusciate e darmi delle utili risposte e vi ringrazio in anticipo, buona serata!