Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Foto: Secondo voi ho fatto un buon lavoro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Credete ke stiano bene cosi i tweeter? si tratta della mascherina specchietto di una punto ii serie.

Immagine:
[Immagine: 2008624182526_IMG_0004.jpg]
237,18 KB
ma infatti i tweeter vanno cosi nella maggior parte delle predisposizioni, a meno che non si parli di particolari componenti che variano e di molto il loro comportamento in base all asse e alla direttivita.
ho paura ke il suono nn esca bene dalla griglia esterna della maskerina, anke perke il tweeter ha gia una sua griglia, e poi è anke lontano dalla griglia, nn è ke il suono se ne va di lato e rimane dentro la maskerina?
ma va, questa predisposizione è fatta apposta..

preoccupati di installare il tutto in modo corretto, questi accorgimenti li farai col tempo e con un tweeter senz altro piu prestante..

i tdk appartengono a quella fascia di prodotti installabili e tarabili facilmente sulla gran parte di auto in commercio..
confermo marco...
comunque, al max, potresti levare la griglia di plastica della fiat, ed installare il tweeter dall' esterno verso l' interno...
così hai a vista la sua griglietta, e meno schermature..
ho paura a togliere quella griglia... è molto dura, non sono pratico di cutter e lame anche se lavoro alla brico... almeno mi taglio l'mdf a scrocco per la cassa del prf260 [}Smile]
capirai 20 euro di risparmio..[:246]

non toglierla, lascia comè, andra bene!
mene costruirò tantissime però! una per ogni weekend...
ragazzi... abbiamo il fornitore di MDF pretagliato.... [Big Grin][Wink]
azz.. comodo... cio da farmi 6 anelli di mdf per il woofer... dov'e' che lavori??

eheh
Pagine: 1 2 3