Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: xenon vs impianto audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve gente,sono un felice possessore di un impianto audio abbastanza potente,ora sto montando delle luci allo xenon,il mio dubbio è,con i picchi di assorbimento ke ha l'impianto audio quando c'è il basso,l'impianto xenon ne risente?ciao e grazie
Può succedere....In quel caso penso sia il caso di pensare ad una batteria seria
la mia è una revolution da 70ah credo sia ottima come batteria,ma a livello di danni cosa può succedere?
lupopassion ha scritto:

la mia è una revolution da 70ah credo sia ottima come batteria,ma a livello di danni cosa può succedere?
Di danni???Niente.... Al massimo hai le luci che vanno a ritmo di sub !!!!
niente sfarfallii...garantito...
xo con le tracce da bassone si muovono insieme alla macchina ed è bellissimo...asd [Wink]
ah ho capito,ma come potrei ovviare allo sfarfallio?un'altra curiosità,oggi misurando con i tester messo in ohm ho messo un polo del tester sul cavo di alimentazione che viane dalla batteria e l'altro l'ho messo a massa,il tester non mi indicava isolamento infinito,è normale?
l'infinito non esiste.....
qndi è normale che mi dia continuità tra il + della batteria che aimenta gli amply e la massa?

salentogt

Messaggio di lupopassion

salve gente,sono un felice possessore di un impianto audio abbastanza potente,ora sto montando delle luci allo xenon,il mio dubbio è,con i picchi di assorbimento ke ha l'impianto audio quando c'è il basso,l'impianto xenon ne risente?ciao e grazie

salentogt

[quote]Messaggio di salentogt
Ciao lupopassion anch'io possiedo un bel impianto di cui ne vado troppo fiero e come credevo di avere gli stessi problemi riguardante l'assorbimento.voglio darti un consiglio monta il kit e non ai problemi ti basta avere una batteria bella gonfia di Ampere vai tranquillo.E quando arriva la sera vedrai la differenza e enorme CIAO
Pagine: 1 2