Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli zc-af 100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi[Big Grin],allora vi illustro il mio problema:ho un ampi zc-af 100 (come da titolo) 100+100 il problema è che è vechio e nn se ne anno traccie in giro,però è nuovissimo ed è stato trattato beenissimo usato allincirca per 180 ore,ancora funzionante,ora il problema è che c sono tr fili rosso polo + ,nero massa,e giallo collegato inieme al rosso che va al portafusibili,il problema è dove è il rem?è il giallo?ho probato a collegarlo ma nn si accende,come devo fare?
grazie in anticipo[Big Grin]
http://cgi.ebay.it/3-amplificatori-da-te...otohosting questa è l'unica cosa che o trovato solo che quello che o io è il 100 e la foto qui sopra è i 200[Big Grin]
allora nessuno riesce a darmi una mano?
cmq se può servire vi dico le cose che o frone kit macrom racing 2 tweeter 50 watt e 2 woofer 100 watt con filtri artigianali,posteriore 2 tweeter 100 watt ciare e 2 medi 50 watt soundstrem vecchioti ma molto potenti,baule subwofer 80 watt rms ciare vecchiotto con in teoria se riesco a collegarlo l'ampli di cui chiedeo cme si collega lo zc-af 100 100+100.