Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cosiglio combinazione porte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio!!!
Sto costruendo le tasche per la mia auto con un doppio 16 e un 13.
Voi cosa mi consigliate di acquistare?
Io pensavo di prendere dei ciare da home, pensavo a dei wf da 16, hw 175, 8ohm in modo da metterle in parallelo.
Un medio sempre ciare da 4ohm
Un tw ciare da 48mm.
Voi che dite?
Sono aperto a tutte le proposte che avete perche sinceramente sto vagando un po nel vuoto!!!
La scelta dei wf e stata per semplificare l'acquisto dei crossover perche sinceramente non saprei come costruire dei crossover a 4 vie.
Come ampli ho un audiosystem f2-500. (240W x 2 4ohm)
Penso di avervi detto tutto.
Spero che siate sinceri e ho bisogno dei consigli da piu esperti siccome sono l'unica persona dalle mie parti che ha sta passione.
Penso che sia tutto.
Grazie in anticipo.
Ciao
Cristian.

P.s.
Spesa massima 250-300€ se proprio proprio 350€ (non sono tanti xo ce crisi!!!) per 4 wf - 2 medi - 2 tw - 2 crossover
E' un po' bassino come budget per tutta la roba che vorresti acquistare..
Con quel budget forse ne acquisti la meta'..

Messaggio di Kranci

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio!!!
Sto costruendo le tasche per la mia auto con un doppio 16 e un 13.
Voi cosa mi consigliate di acquistare?
Io pensavo di prendere dei ciare da home, pensavo a dei wf da 16, hw 175, 8ohm in modo da metterle in parallelo.
Un medio sempre ciare da 4ohm
Un tw ciare da 48mm.
Voi che dite?
Sono aperto a tutte le proposte che avete perche sinceramente sto vagando un po nel vuoto!!!
La scelta dei wf e stata per semplificare l'acquisto dei crossover perche sinceramente non saprei come costruire dei crossover a 4 vie.
Come ampli ho un audiosystem f2-500. (240W x 2 4ohm)
Penso di avervi detto tutto.
Spero che siate sinceri e ho bisogno dei consigli da piu esperti siccome sono l'unica persona dalle mie parti che ha sta passione.
Penso che sia tutto.
Grazie in anticipo.
Ciao
Cristian.

P.s.
Spesa massima 250-300€ se proprio proprio 350€ (non sono tanti xo ce crisi!!!) per 4 wf - 2 medi - 2 tw - 2 crossover


l'idea in sè non è malvagia.

meglio sarebbe ragionare su un progetto ben concepito.

il finale lo conosciamo: f2-500
sorgente?
sezione sub?
batteria?
generei musicali?
auto?

per eventuali prezzi, ci si studia sopra dopo.
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Kranci

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio!!!
Sto costruendo le tasche per la mia auto con un doppio 16 e un 13.
Voi cosa mi consigliate di acquistare?
Io pensavo di prendere dei ciare da home, pensavo a dei wf da 16, hw 175, 8ohm in modo da metterle in parallelo.
Un medio sempre ciare da 4ohm
Un tw ciare da 48mm.
Voi che dite?
Sono aperto a tutte le proposte che avete perche sinceramente sto vagando un po nel vuoto!!!
La scelta dei wf e stata per semplificare l'acquisto dei crossover perche sinceramente non saprei come costruire dei crossover a 4 vie.
Come ampli ho un audiosystem f2-500. (240W x 2 4ohm)
Penso di avervi detto tutto.
Spero che siate sinceri e ho bisogno dei consigli da piu esperti siccome sono l'unica persona dalle mie parti che ha sta passione.
Penso che sia tutto.
Grazie in anticipo.
Ciao
Cristian.

P.s.
Spesa massima 250-300€ se proprio proprio 350€ (non sono tanti xo ce crisi!!!) per 4 wf - 2 medi - 2 tw - 2 crossover
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


l'idea in sè non è malvagia.

meglio sarebbe ragionare su un progetto ben concepito.

il finale lo conosciamo: f2-500
sorgente?
sezione sub?
batteria?
generei musicali?
auto?

per eventuali prezzi, ci si studia sopra dopo.


Sorgente: jvc kd-avx11
Sub: 2 hertz es250 reflex
Batteria: originale
Generi musicati: musica elettronica genere tecno, hard core, hardstyle ma anche ligabue, vasco, blink, green day, ecc...
Auto: Seat ibiza fr 6l sarebbe il modello dal 2002 in poi 5 porte.
Per adesso nelle 4 porte ho dei 16 della zacks cwf165.21 e i tw sempre zacks amplificati da un audio system a 4 vie 70w a canale.

Voi cosa mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo!!![Big Grin]
i tw quale modello sono, di preciso?
maxtarget ha scritto:

i tw quale modello sono, di preciso?

E bella domanda!!!

Sai che non mi ricordo!!! mi dispiace e perche li avro acquistati un paio di anni fa!!!

I wf sono sicuro che si chiamano cosi perche ho trovato la scatola poco tempo fa!!!
ricordi almeno se sono da 25 o da 30?
maxtarget ha scritto:

ricordi almeno se sono da 25 o da 30?

No non mi ricordo proprio perche quando li ho presi non sapevo neanche che cosa erano!!!
Ho provato a smontarli ma sono complitamente neri non c'e scritto niente!!!
misurali con un righello. il diametro è 3 cm o 2,5 cm? almeno quello ce la puoi fare...
biancho ha scritto:

misurali con un righello. il diametro è 3 cm o 2,5 cm? almeno quello ce la puoi fare...

E domani se ho tempo ci guardo perche devo smontare tutto il pannello per vedere il tw[Sad!][Sad!][Sad!]
Pagine: 1 2 3