Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Malfunzionamento picasso PCA 4.400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
spero non venga chiuso per l'ennesima volta e soprattutto senza un fondato motivo questo post. ricapitolo: posseggo il sopracitato amplificatore.
in pratica mi da il seguente problema: in configurazione non va quasi mai il sub, molto di rado parte ma per non più di 5 minuti
alle volte gli arriva pochissima potenza
l'ampli nn si spegne, il led è sempre verde quindi non va in protezione. il problema è sempre esistito, inizialmente si verificava raramente ma la cosa è peggiorata velocemente.

secondo voi quale è il problema? il prodotto NON può essere stato stressato perche attaccato a un JL da 25 cm con 150 w di picco. si sarebbe dovuto rompere il sub prima di un qualsiasi amplificatore.

ci sta siano i finali? o qualche saldatura da rifare?

grazie anticipatamente Wink
probabilmente sarà qualche saldatura... contattami su msn ( mdbpalermo@hotmail.it) ke appena finisco sti esami d merda a fine mese lo portiamo da massimo [Wink]
Innanzitutto i topic non vengono chiusi senza motivi infondati, e l'amico biancho da tempo nel forum te lo puo confermare....

dopodichè, mi domando cosa centri la tenuta in potenza del sub con lo stress che possa ricevere il finale.....

i mosfet di alimentazione non possono essere, o è un problema sull'audio, o qualche saldatura, un contatto, una pista semi interrotta....

magari si sarà ripresentato il problema della pista... mi sa ke ki l'ha riparato a suo tempo se l'è fatta lui 1 pista prima di metterci mano[Big Grin][Big Grin] gianpy t ho aggiunto su msn.. c sentiamo li x farlo controllare da 1 vero professionista e nn dal primo carnezziere ke capita[Wink]
o finalmente possiamo dialogare... marcù (mdb)ti ho aggiunto anche io su msn ma mi sa che abbiamo orari di connessione abbastanza incompatibili, spero di beccarti prima o poi Wink