Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malfunzionamento picasso PCA 4.400
#1
spero non venga chiuso per l'ennesima volta e soprattutto senza un fondato motivo questo post. ricapitolo: posseggo il sopracitato amplificatore.
in pratica mi da il seguente problema: in configurazione non va quasi mai il sub, molto di rado parte ma per non più di 5 minuti
alle volte gli arriva pochissima potenza
l'ampli nn si spegne, il led è sempre verde quindi non va in protezione. il problema è sempre esistito, inizialmente si verificava raramente ma la cosa è peggiorata velocemente.

secondo voi quale è il problema? il prodotto NON può essere stato stressato perche attaccato a un JL da 25 cm con 150 w di picco. si sarebbe dovuto rompere il sub prima di un qualsiasi amplificatore.

ci sta siano i finali? o qualche saldatura da rifare?

grazie anticipatamente Wink
Rispondi

#2
probabilmente sarà qualche saldatura... contattami su msn ( mdbpalermo@hotmail.it) ke appena finisco sti esami d merda a fine mese lo portiamo da massimo [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
Innanzitutto i topic non vengono chiusi senza motivi infondati, e l'amico biancho da tempo nel forum te lo puo confermare....

dopodichè, mi domando cosa centri la tenuta in potenza del sub con lo stress che possa ricevere il finale.....

i mosfet di alimentazione non possono essere, o è un problema sull'audio, o qualche saldatura, un contatto, una pista semi interrotta....









Rispondi

#4
magari si sarà ripresentato il problema della pista... mi sa ke ki l'ha riparato a suo tempo se l'è fatta lui 1 pista prima di metterci mano[Big Grin][Big Grin] gianpy t ho aggiunto su msn.. c sentiamo li x farlo controllare da 1 vero professionista e nn dal primo carnezziere ke capita[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
o finalmente possiamo dialogare... marcù (mdb)ti ho aggiunto anche io su msn ma mi sa che abbiamo orari di connessione abbastanza incompatibili, spero di beccarti prima o poi Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Malfunzionamento picasso PCA 4.400 GianpyTS 5 1.269 13-06-2009, 09:28
Ultimo messaggio: marco206
  Malfunzionamento picasso PCA 4.400 biancho 11 2.013 12-06-2009, 01:57
Ultimo messaggio: marco206
  soundstream reference classe a picasso sonik73 1 1.276 20-10-2008, 15:39
Ultimo messaggio: sonik73
  Steg qm 75.2 luce rossa accesa ,malfunzionamento giova87 1 2.141 25-03-2008, 08:24
Ultimo messaggio: giova87

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.