Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su casse e amplificatore!!!
#1
ciao a tutti!!! vorrei un vostro parere!! ho acquistato 2 amplificatori BLAUPUNKT GTA 475, ho intenzione di acquistare come fronte anteriore nella mia fiat Brava un kit hertz HSK-165 e come subwoofer UN ES-300 D, un amplificatore lo dedico al fronte anteriore l'altro ampli lo dedico al sub, vorrei sapere se gli ampli sono troppo piccoli e troppo scadenti!!! come autoradio ho un alpine!!
grazie.............della disponibilita'!!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 989 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.087 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 578 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.386 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.634 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.