Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto collegamento subwoofer!
#11
fai le prove che ti ho scritto sopra.

A "naso" mi verrebbe da dire che è un buon ampli, magari povero di cattiveria, ma buono.








Rispondi

#12
quoto Wink in qualità i vekkissimi RCF era abbastanza melodiosi...però certo con le potenze dei sub di oggi proprio non và!ma se cerki qualità magari suona !
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  provare un subwoofer attivo marcobz 9 4.223 12-06-2026, 07:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Subwoofer non suona bene bora180 3 1.488 16-03-2026, 13:37
Ultimo messaggio: runongw
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 3 1.946 01-04-2025, 17:29
Ultimo messaggio: urbanimp
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 800 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 814 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.