Discussioni: 47
Reputazione:
3
05-11-2011, 21:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011, 21:12 da mrc88.)
Salve gente, in questi giorni ho comperato lo spray Poliuretano per applicarne una parte sulla lamiera dove andranno i cerchi in legno per i woofer.
Mi sono imbattuto in un pensiero, ossia: visto che lo spray poliuretano che ho comprato "crea" 40 litri di massa solida isolante, si può utilizzare sugli sportelli (sopra butyflex e brax) per diminuirne il litraggio e quindi dare più reazione ai woofer? cercando di avvicinarci ai litri che consiglia la casa produttrice dei nostri woofer?
Sarebbe una bella miglioria ad un prezzo davvero economico.
Attendo risposte dai più esperti e non.
Discussioni: 23
Reputazione:
3
E poi il finestrino?
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Discussioni: 76
Reputazione:
0
fermo...
1)nn si puo dare la forma ..quindi sicuro va a dare fastidio al finestrino..
2)gonfia tantissimo,e probabilmente andra a chiudere i fori per lo scolo dell'acqua
3)se piove si inzuppa ,,,e poi nn so puzza o ammuffisce..
io nn lo userei...
Discussioni: 120
la schiuma si può usare. ma se si può operare senza, è meglio.
su un kia carens, dovetti usarla dopo che, pur avendo rifatto interamente l'insonorizzazione, con intervento veramente pesante rispetto allo step iniziale, una maledetta risonanza continuava a disturbare l'emissione.
dovetti riempire lo scatolato sotto il raschiavetro, e la "gola" di montaggio degli specchietti retrovisori esterni; alla fine ottenni il risultato, ma dopo smadonnamenti non indifferenti, anche perchè oltre a sporcare (quindi preventivamente occorre incartare mezza auto e smontare tutto lo smontabile), va assolutamente rifilata l'eccedenza, e in zone poco accessibili alle mani è una operazione lunga e complicata.
quindi, potendo... lasciala perdere.
Discussioni: 120
grattale con le unghie, ma piano...