Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come inserire cavo remote? [ho aggiunto foto ]
#1
ragazzi ho tutto montato mi manca soltanto di collegare il cavo remote allo stereo.
Lo stereo in questione è un JVC ma al momento non posso controllare che modello.
Allora ho notato che il cavo remote è azzurino ed è attaccato a quella scatoletta di plastica dove arrivano i vari fili dello stereo.
Come devo fare per collegarlo?taglio il filetto del remoto in modo che un'estremita sia attaccata allo stereo e l'altro sia libero??
Rispondi

#2
Quella scatoletta suppongo sia un fusibile quindi non devi tagliare il cavo prima del fusibile; questa "scatoletta" non ha un cavo d'uscita?
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#3
no purtroppo no ,non ha nessun cavo di uscita...e come faccio?dovrei attaccare quello dell amplificatore all uscita?
Rispondi

#4
vi allego la foto scattata questa mattina dell'autoradio
devo tagliare il cavo e saldarlo con quello dell'ampli??


Allegati Anteprime
   
Rispondi

#5
2 sono le cose...
O tagli il cavo e lo saldi... o aggiungi una spinetta al connettore, in corrispondenza dell'uscita remote...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#6
io pensavo di prendere la spinetta e inserirla al connettore..come si chiama in modo tale che oggi la compro?proprio spinetta?deve essere di qualche misura particolare?se io metti caso lo taglio lo stacco dal connettore in modo tale che un'estremita è collegata allo stereo e l altra al filo che parte dall ampli giusto?
Rispondi

#7
io lo collego con un mammoth e sei a posto e non devi saldare nulla
Rispondi

#8
ok perfetto Smile
Rispondi

#9
(14-04-2012, 20:36 )danilo91 Ha scritto: io pensavo di prendere la spinetta e inserirla al connettore..come si chiama in modo tale che oggi la compro?proprio spinetta?deve essere di qualche misura particolare?se io metti caso lo taglio lo stacco dal connettore in modo tale che un'estremita è collegata allo stereo e l altra al filo che parte dall ampli giusto?

Della misura adeguata allo spinotto...
si, comunque puoi tagliarlo e collegarlo anche con il mammuth
era per lasciare il connettore originale, ma se non ti importa taglialo tranquillamente
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sezione cavo collegamento SUB-Amplificatore?? MG ZR Apucho1 15 7.427 25-05-2021, 00:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Subwoofer aggiunto ad impianto di serie Paolo13hc 6 2.309 22-12-2017, 08:44
Ultimo messaggio: Paolo13hc
  Subwoofer dubbio cavo batteria Soundchaos 2 1.056 05-07-2016, 07:45
Ultimo messaggio: Soundchaos
  cavo alimentazione amplificatore sandrinosound 7 1.901 12-06-2014, 07:32
Ultimo messaggio: superheavy
  cavo sub troppo piccolo..possibili conseguenze? THETEK 16 5.404 15-04-2013, 05:18
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.