Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli EP4X collegamento sub
#1
Ragazzi momentaneamente utilizzo ep4x per il sub doppia bobina,ho collegato a ponte su i 2 canali le 2 bobine adesso il selettore A-B e Stereo mix dove devo spostarli per far funzionare i 2 canali ?


[Immagine: ep4x.png]
Rispondi

#2
cristian anche cercandoti di aiutare non si riesce a leggere niente, prova a metterla in formato XXXL
o a linkare la foto cosi si vede Big Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#3
http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm diegone questo è il link seleziona scheda tecnica e ti apre il manuale.
Rispondi

#4
ok un'ultima cosa puoi rispiegarmi meglio cosa devi farci perchè su parli delle bobine, ma non finisci il discorso e ho capito pochino....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#5
Allora devo aspettare che un mio amico acquisti il mio Ep4x (dato che i woofer li ho collegati su 1.1K ,e in attesa devo prendere un classe D) utilizzo il mio ep4x per controllare un sub con doppia bobina.
adesso ho collegato una bobina a ponte sui canali anteriori ed un altra sui canali posteriori.
per far funzionare l ampli a 2 canali invece di 4 il selettore A B ed il selettore stereo mix
come li devo mettere?
io volevo mettere il selettore su B e laltro su stereo?faccio bene?
Rispondi

#6
allora vediamo se ho capito perchè mi sono alzato alle 5 e 30 e sto un po fuori fase scusa,
quindi
vuoi usare il finale a 2 canali a ponte ma le bobine le metti in parallelo o in serie, quanti ohm ha ogni
bobina??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#7
se non erro le bobine hanno 4 ohm.ho collegato una bobina a ponta per i 2 canali.cioè il + ed il - di una bobina a ponte sui canali posteriori e lo stesso per l'altra.
Rispondi

#8
allora per quello che ho capito dal manuale (ed è molto poco data la lingua) metti B, e filtro mix, ma aspetta che qualcuno piu competente ti aiuti di +, mi dispiace che ti ho fatto 2000 domande ma volevo capire Big Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#9
non preoccuparti diegone.io leggendo sullo schema dove dice 2 canali ho messo B e stereo.
non sò se B e mix funziona.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 11 1.341 07-09-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.