Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
costruzione subwoofer.
#21
Sull'autoradio non puoi abbassarli ?








Rispondi

#22
si posso ma cosi abbasso pure il sub
Rispondi

#23
Ah.

Trova un compromesso allora....o abbassa l'ampli.

Sempre se non è lo stesso ampli per tutto..








Rispondi

#24
no ora ti spiego l'ampli e solo per il sub e le casse d'avanti sono originali e si sentono benissimo sono bose. però voglio abbassare solo i bass delle casse d'avanti e il sub no
Rispondi

#25
Ma hai l'autoradio originale, con segnale prelevato delle uscite hi-level ?








Rispondi

#26
no la radio non è originale. le uscite sono le classiche le full band
Rispondi

#27
Non hai subwoofer e bass separati quindi.

Prova abbassando i bassi normalmente e dare un pelo di boost sull'ampli dedicato al sub.

Dovresti risolvere con un po di prove e pazienza.








Rispondi

#28
ok, ma comunque quando avrò tempo mi compro una radio con uscita sub così risolvo il problema
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.940 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  provare un subwoofer attivo marcobz 9 4.224 12-06-2026, 07:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Subwoofer non suona bene bora180 3 1.488 16-03-2026, 13:37
Ultimo messaggio: runongw
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 3 1.946 01-04-2025, 17:29
Ultimo messaggio: urbanimp
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 800 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.