Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upgrate impiantino
#21
(18-11-2013, 20:23 )FRODO81 Ha scritto: ragazzi ho un problema, dopo un po che ascolto la musica a volumi diciamo sostenuti tipo 28/30 sul mio clarion cz702e appare la scritta AMP GUARD ( che si toglie appena spengo lo stereo), leggendo in giro dicono che potrebbe essere la batteria non propio adeguata, voi che ne pensate ? considerando che la mia macchina è una fiat 500 1.3 mjet 95 cv con startestop, che batteria potrei montare calcolando che quella originale è una 12 v 63ah 450A con dimensioni 24 cm di lunghezza, 18 di altezza e 17 di profondità ?

La più potente che ci sta nell'alloggiamento, come ho fatto io.
Una batteria buona, meglio se maggiorata, fa sempre bene all'impianto.
Per esempio Bosch S5.

@Cantona: il bit ten ha cinque canali, fa solo due vie+sub
Da MaxTarget:

"se a monte c'è "mer**", non c'è dac o dsp che tenga.

processi, equalizzi, ritardi.. mer**
".
Rispondi

#22
"sembra" che escludendo l'amplificatore interno alla radio ho risolto, forse era quello che surriscaldandosi faceva apparire la scritta amp guard, cmq una batteria piu' performante la voglio mettere, considerando che la mia è da 63 ah e 450 A che mi consigliate ? ed il prezzo ? theus questa bosch s5 com'è? considerate che la mia è lunga 24.2 cm ma penso che altri 2/3 cm posso farceli entrare
Rispondi

#23
(19-11-2013, 19:56 )FRODO81 Ha scritto: "sembra" che escludendo l'amplificatore interno alla radio ho risolto, forse era quello che surriscaldandosi faceva apparire la scritta amp guard, cmq una batteria piu' performante la voglio mettere, considerando che la mia è da 63 ah e 450 A che mi consigliate ? ed il prezzo ? theus questa bosch s5 com'è? considerate che la mia è lunga 24.2 cm ma penso che altri 2/3 cm posso farceli entrare

Diciamo che nelle batterie classiche al piombo è considerata al top.
Io mi trovo bene e con il mio impianto noto qualche leggero sfarfallio delle luci solo quando gli tiro il collo (prima ero uno strobo ambulante), è una 77Ah 780A, su Polo tdi 1.6 (di serie ho una 66Ah330A)
pagata 110 euro sulla baia
sul sito trovi tutte le dimensioni
Da MaxTarget:

"se a monte c'è "mer**", non c'è dac o dsp che tenga.

processi, equalizzi, ritardi.. mer**
".
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.