Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PERCORSI SONORI in toscana - 27 maggio 07
#1
[Immagine: ricciwebfr5.jpg]

Parla il Sig. GIULIO CESARE RICCI - FONE':


Con la presente sono a descriverVi l'evento organizzato in collaborazione con la Fondazione Peccioli Per l'Arte:

" Peccioli ad Alta Definizione "
Suoni ed Immagini, Rassegna di Alta Fedeltà Audio & Video in Toscana
1°edizione
26 e 27 maggio 2007 ore 10/19
Palazzo Fondi Rustici - Museo delle Icone

Manifestazione liberamente aperta al pubblico degli appassionati e non.

Da 25 anni la mia persona e le aziende da me create sono un riferimento assoluto nel mondo dell'Hi-Fi italiana ed internazionale, ogni anno i miei prodotti sono presentati e promossi in circa 20 manifestazioni italiane ed estere ed il mio nome è stato legato ad aziende elettroniche di grande qualità, Onkio, Rotel, Klimo, Philips ......

E' da tempo che sento la necessità di vedere realizzata anche in Toscana una manifestazione di questo tipo.
Da più di 6 anni sono radicato nel territorio di Peccioli, un paese immerso nel tipico paesaggio toscano, colline, olivi, viti, storia, qualità della vita, a 10 minuti da Pontedera ed ho iniziato da tempo a qualificare la mia presenza con iniziative musicali ed editoriali di alto profilo.

La manifestazione in oggetto è strutturata come segue:

- Nei giorni 26 e 27 maggio, alcuni ambienti dei due Palazzi Storici più rappresentativi di Peccioli, Palazzo Fondi Rustici e Palazzo Pretorio dove sono collocati la Collezione Merlini ed il Museo delle Icone, saranno trasformati in sale di ascolto-musica e/o sale audio/video, home theatre - surround per far vivere al pubblico presente un'esperienza da sogno, ad alta definizione.

- Saranno previste 9 sale suonanti e degli spazi espositivi statici per esposizione di riviste del settore e di materiale discografico

In concomitanza con questo evento, sono previsti altri momenti d'eccellenza:

- Il futuro dell'Alta Fedeltà in Italia - Primo convegno italiano
26 maggio 2007 ore 17,30/21
Centro Congressi "Polivalente"

Siete invitati a partecipare al dibattito tutti Voi distributori e produttori Hi-End italiani mentre relatori saranno i direttori/editori delle riviste italiane Hi-Fi.
E' da anni che nel nostro paese si vorrebbe favorire un nuovo "Rinascimento dell'Hi-Fi" molte parole sono state dette, molte parole sono state scritte ma ad oggi non c'è mai stato un confronto diretto ed un dibattito tra le varie componenti di questo particolare mondo.
Questo convegno potrebbe essere l'inizio di una nuova era.
Al termine del convegno sarà offerta ai partecipanti una cena tipica toscana.

- Presentazione pubblica del progetto discografico SignoricciCD "Icone in musica" con la presenza del M° Marco Fornaciari che a fine presentazione suonerà un brano del disco. La presentazione suddivisa in due momenti si terrà nelle sale dei due palazzi Fondi Rustici e Pretorio il 26 maggio alle ore 11 e alle ore 12.


- " Peccioli 2007 Car Hi-Fi Events "
in collaborazione con Car's Emotions
27 maggio 2007 ore 8,30/19,30
Parcheggio " Multipiano"

nalla giornata di domenica 27 maggio numerose auto con all'interno un sofisticato impianto Hi-Fi, gareggeranno tra di loro, esaminate da giudici abilitati.
Le auto prima del concorso sosteranno nel Parcheggio Multipiano a disposizione del pubblico che liberamente potrà sedersi per ascoltare e giudicare la qualità sonora degl'impianti Hi-Fi Car.

Cordiali saluti

giulio cesare ricci
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ISTALLATORE IN TOSCANA simo.ma 23 3.984 06-10-2009, 07:49
Ultimo messaggio: marco206
  6 Maggio 2007 - Street Kings Racing, Gaggiano MI tipo123 1 1.383 05-04-2007, 03:44
Ultimo messaggio: tipo123

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.