Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione tweeter Punto 2004 - predisposizione originale
#1
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo diversi mesi passati cercando dei 6,5" coassiali, mi è passato per la testa di vedere se nella mia punto ci fossero già stabiliti degli alloggi per i tweeter, e sorpresona... ci sono! Big Grin
La posizione è quella nella foto in allegato (la foto è presa da internet, io ho ancora il pezzo di plastica che "tappa").
   
Cercando un kit 2 vie che potesse soddisfare le mie aspettative e "supplire", nelle possibilità di un ap da 16,5cm, alla mancanza di un sub, ho trovato l'Hertz ESK 165L (il modello con cono arancione).
So che Hertz è un marchio entry-level e non è il top, ma per 120 ho 2 ap, 2 tw e 2 crossover nuovi.
La mia domanda è: c'è qualcuno che li ha già installati su una punto del 2004 nella predisposizione originale? I crossover dove li metto? Confused
Grazie Smile
Rispondi

#2
Dire che hertz sia un marchio entri level non ha molto senso...va da prodotti entry level come quelli della serie dieci e energy a prodotti ottimi come la serie mille...per i crox non ho una punto ma sconsiglio di metterli nella portiera per urti e umido/acqua meglio all'interno dell'abitacolo
Rispondi

#3
A me sembra piú una predisposizione fatta artigianalmente, a me porta soltanto il tappo mentre la predisposizione per il tweeter si trova dove si regola li specchietto.

EDIT: Come non detto, il prodotto è questo
Rispondi

#4
Scusa margna, intendevo dire che il prodotto che ho scelto è un entry levelBig Grin
Ovviamente la serie mille non può essere definita entry level...
Comunque thebestluis, è proprio lui! La predisposizione nel triangolino della regolazione dello specchietto è per i modelli precedenti.
Però il problema è sempre quello: oltre a dover passare i cavi, dove li metto i crossover? Specifico che non ho intenzione di amplificare al momento...
Rispondi

#5
sui passaruota,togli la moquette e li metti li.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  steg k2.04 installazione!!! fabien84 3 1.048 26-05-2021, 14:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.