28-03-2014, 18:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2014, 18:44 da margna91.)
Buongiorno ragazzi mi è balenata in mente una cosa...avendo parecchio insonorizzante in eccedenza ho pensato che in piccolissima parte potrei utlizzare questo materiale per insonorizzare le cuffie : delle Panasonic rx-htx7 che pur dal prezzi ridicolo fanno mangiare polvere a cuffie piu care e blasonate (a parer mio).
Mai un problema : nonostante un buon livello di isolamento dai suoni esterni , alti definiti e medi piacevoli...la gamma bassa non è proprio nulla di che...e quindi pensavo che avrei potuto insonorizzarle come ho fatto per le portiere...in effetti la piccola cassa suona in una conca di plastica abbastanza leggera...rischio di alterare negativamente il risultato o è una buona idea ?
Mai un problema : nonostante un buon livello di isolamento dai suoni esterni , alti definiti e medi piacevoli...la gamma bassa non è proprio nulla di che...e quindi pensavo che avrei potuto insonorizzarle come ho fatto per le portiere...in effetti la piccola cassa suona in una conca di plastica abbastanza leggera...rischio di alterare negativamente il risultato o è una buona idea ?