Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio cassa :D
#1
Ho un autosonik as.w12 tra le mani , premesso che l'ho sentito suonare egregiamente in una cassa rettangolare un po' strana ed ingombrante, qual'è il giusto litraggio ipotizzando una reflex?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  calcolo cassa reflex germano 5 1.669 06-05-2026, 16:12
Ultimo messaggio: riyabose
  Riutilizzo cassa per altro sub stessa dimensione Lep91 3 996 03-05-2022, 17:16
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Cassa per Hertz ES300 Thedrifter 3 1.346 04-06-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Thedrifter
  Creazione cassa subwoofer Brayn18 2 2.330 26-05-2021, 12:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  SUBWOOFER! SI MA LA CASSA? marchetto.83 2 1.660 26-05-2021, 10:28
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.