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		Non credo ti crei problemi..specialmente a motore acceso..conta che qui 50 A che dici sono consumi massimi, i quali difficilmente si raggiungono in un contesto puramente musicale
	
	
	
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		[quote='damiotto89' pid='226476' dateline='1409241778']
Non credo ti crei problemi..specialmente a motore acceso..conta che qui 50 A che dici sono consumi massimi, i quali difficilmente si raggiungono in un contesto puramente musicale
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infatti.. comunque ho trovato un altro ampli phonocar da 190 watt rms che ha solo un fusibile da 25..il sony arrivava a 200 ma con un fusibile da 25 in piu quindi opto x il phonocar.. cosi sto tranquillo col cavo da 8 awg..il fusibile sulla batteria è meglio da 50 0 40?
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
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		Mettilo da 50 a pochi centimetri dal polo batteria..serve solo in caso di corto a protezione del cavo!
	
	
	
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		Io ho pagato un sarflex 50mmq (0 awg) da saldatrice 6€ al metro. Se lo devi comprare ti ripeto, prendilo più grosso così se in futuro vuoi un ampli più potente non devi rifare i cablaggi... in più con i cavi da saldatrice sei sicuro di comprare del rame, mentre quelli economici da car audio sono rigidi e in alluminio, che pesa meno ma conduce anche meno...
	
	
	
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