Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per il fronte
#1
ciao ragazzi non sono un fenomeno degli impianti per cui chiedo il vostro aiuto....ho una 206+ adesso ho tranquillamente un kit a 2 vie impact PG66S (woofer al posto dell'originale,tweeter nel triangolino) con il loro crossover tutto amplificato da un ampli impact a 4 canali (occupati solo 2) 70x4 a 4ohm...ho appena finito le tasche anteriori per poter montare 2 16 un altro tweeter del kit + il tweeter nel triangolo...la mia domanda è...come faccio a far andare tutto? se collego in parallelo i 2 woofer e i 2 tweeter ognuno sull'uscita del crossover funziona? l ampli va tranquillamente a 2 omh? spero di esser stato chiaro...aiutatemi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 5 1.504 2 ore fa
Ultimo messaggio: Bernard
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.269 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 6 2.680 31-07-2025, 03:14
Ultimo messaggio: higet
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 719 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 4 3.266 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.