Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su altoparlanti senza amplificatore
#1
Salve a tutti! [emoji4] Sono nuovo del forum e alle prime armi per quanto riguarda gli impianti hi-fi visto che ora sto iniziando a capire qualcosa. [emoji28] Ho bisogno di un grosso aiuto quindi. Ho un'alfa 147 ma non mi piace per niente l'impianto di serie così ho comprato e montato una Pioneer deh-x 9600bt. Ora però devo sostituire gli altoparlanti.... Quali mi consigliereste?? Stavo pensando a degli Hertz esk 165.L5 davanti ma senza amplificatore sono inutili?? [emoji26] grazie!
Rispondi

#2
Gli altoparlanti da te citati non te li consiglierei per il semplice fatto che come minimo dovresti insonorizzare le portiere, tra l'altro è il modello che scende di piú in frequenza. Se vuoi stare su Hertz prendi le esk 165.5
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#3
Io terrei quelli di serie.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 5 1.504 2 ore fa
Ultimo messaggio: Bernard
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.826 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 27.966 25-06-2026, 15:40
Ultimo messaggio: nehdutt
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.053 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.