Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ELETTROLITICI 4700 uF
#1
Olà Guys.

un aiutino da parte degli smanettoni-cercatori del web in gamba.

devo acquistare una cinquantina di condensatori elettrolitici 4700uF.

tensione di lavoro, 16V è il minimo sindacabile (meglio se 25 o 35) e almeno 85° (meglio 105°...non si sa mai... qui fa caldo).

per esigenze di budget, devono costare... POCO!!

niente Nichicon o Black Gate, quindi... Rolleyes

Max
Rispondi

#2
Il problema di comprarli sul web è la spesa fissa di spedizione. Però mi sembra che mouser, per un totale di acquisto, non te le metta. Ci do un occhio.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#3
Come ti avevo già consigliato per il modulo a radiofrequenza, i grossi siti di elettronica stranieri hanno un catalogo vastissimo e prezzi giusti anche per piccole quantità. Cito: Conrad, Farnell e rs-online.
La spedizione avviene da Germania, Belgio o Inghilterra ma ups ci mette 2 giorni, forse 3 perché stai in Sicilia. Nella sezione giusta puoi inserire i parametri che ti servono: materiale, tensione di lavoro e molti altri (anche la tolleranza di fabbrica). Credo che la spedizione sia sui 9€, quindi se hai altri acquisti accorpali a questo... buon lavoro Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
Su Mouser i più econimici 4700uf 16v costano 0,85 circa, Panasonic serie M. Da 25v il più econimico parte da 1,20, Nichicon serie vz, e addirittura da 35v costa 1,22. Non sono riuscito a vedere il discorso spedizione, ma sono sicuro che se il totale è minore di 50 euro te ne aggiungono 20, se supera le 50 non vi sono. Vincenzo djbert mi sembra che lo conosca bene, se passa.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.