Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta autoradio
#1
Question 
possiedo un autoradio della kenwood modello kdc3054u e volevo alzarmi di qulità passando ad una alpine.. sfogliando il catalogo 2014 ho notato queste 2:
-cde178bt
-cda137bti
la 178 costa molto meno ma non è possibile collegarci eventuali upgrade se non utilizzando i tradizionali RCA.. poi ho notato che in qesto modello c'è un eq parametrico a 9 bande metre nella 137 ce sia l'qe grafico a 7 bande che l'eq parametrico a 5 bande..
volevo un parere su quale scegliere e le differenze tra le due..
possiedo una c2 con due amplificatori della hertz hcp4 e hcp1d le casse invece sono della level x suddivise in 2 tweeter 2 midwoofer 16mm e un subwoofer 300mm
Rispondi

#2
Se vuoi fare il salto di qualità lascia stare alpine, almeno non quelle attualmente in produzione. Pioneer 80prs o Clarion cz703e... hanno entrambe il dsp e puoi fare tutti gli upgrade che vuoi in futuro cambiando casse e ampli.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(27-12-2014, 01:53 )TreLuppoli Ha scritto: Se vuoi fare il salto di qualità lascia stare alpine, almeno non quelle attualmente in produzione. Pioneer 80prs o Clarion cz703e... hanno entrambe il dsp e puoi fare tutti gli upgrade che vuoi in futuro cambiando casse e ampli.

dici di lasciar perdere alpine? cosa intendi per dsp? e per upgrade?
Rispondi

#4
Alpine ha fatto la storia dell'autoradio ma attualmente non ha modelli validi per quello che costano: con gli stessi soldi prendi di meglio. Il dsp è il digital sound processor, che nel caso delle sorgenti che ti ho detto permettono di impostare ritardi temporali, equalizzatore e crossover.
upgrade=miglioramento. Non ho capito se vuoi un impianto sound quality o da urlo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  Autoradio frt63oop 0 386 24-12-2021, 20:51
Ultimo messaggio: frt63oop
  consiglio scelta kit casse salvatore amk 9 2.221 26-05-2021, 12:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto nella scelta del sub alen86 13 2.625 26-05-2021, 11:26
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.