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		 (05-01-2015, 07:12 )Alpine92 Ha scritto:  Eh ma non e che posso mettermi a forare dove mi pare ... e difficile trovare un punto vuoto dove si e sicuri di non bucare parti importanti !
Purtroppo le automobili non escono di fabbrica già predisposte per ospitare impianti audio più o meno importanti, quindi quello che non cè bisogna crearlo. 
E' impensabile montare certi componenti senza apportare modifiche.
	
 
	
	
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-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
	
		
	
 
 
	
	
	
		
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		Più che altro non ti ho consigliato di forare "dove si pare", é implicito usare il cervello, prestare attenzione, e lavorare in sicurezza.
Esistono in ogni caso i professionisti quando si presenta un intoppo che le nostre capacità non sono in grado di superare.
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		05-01-2015, 20:14  
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2015, 20:15  da MondoTecnico.)
	
	 
	
		Io ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto collegando il cavo di alimentazione a quello dell'autoradio, nella mia alpine il cavo di ignition era a Y ed ho deciso di tentare perché non mi piaceva l'idea di forare... non mi sta dando problemi.
E' anche vero però che il mio ampli è ridicolo, non assorbe correnti degni di nota
	
	
	
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		Un lavoro del genere non dovresti avere nemmeno il coraggio di consigliarlo viste le correnti in gioco, ma non mi stupisco più, ahimè.
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		Tutto fatto grazie lo stesso !! sono riuscito a far passare un cavo da 70 mm !
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
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		 (08-10-2020, 19:20 )Antonio 117 Ha scritto:   (13-01-2015, 06:31 )Alpine92 Ha scritto:  tutto fatto !
Ciao a tutti ragazzi anche io ho una lancia delta del 2008 e vorrei far passare un cavo da 50mm dalla batteria all’abitacolo..come avete risolto alla fine?
Forando la lamiera e mettendo un passacavo oppure una guaina antitaglio
	
 
	
	
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