Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema ampli?
#1
Ciao! Io ho dei problemi con l impianto (premetto che non sono molto pratica nel campo Confused ) nel senso che quando ascolto musica succede che il sub o vada troppo o vada troppo poco, il subwoofer è a posto, ho chiesto ad alcune persone e mi hanno detto che se ho questi sbalzi di volume o sono gli rca (che sono ok) oppure è un problema dell'amplificatore...qualcuno può essermi d aiuto a chiarirmi le idee? Grazie mille!
Rispondi

#2
Ho letto la tua vecchia discussione riguardo l'argomento...sicuro che non sia un problema semplicemente della qualità dei file che ripoduci?
Rispondi

#3
ciao, hai provato poi con dei altri cavi rca "volanti" come ti dissi nell'altra discussione?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#4
mi è venuto in mente.. il subwoofer è un doppia bobina? se fosse, una delle 2 bobine potrebbe avere i cavi lenti
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.121 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.248 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.349 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.465 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  problema steg qmos 75.6 magelova62 9 3.622 10-04-2026, 22:07
Ultimo messaggio: BenSally

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.