Salve a tutti, volevo chiedere consiglio o aiuto su Amplificatori. Ora spiego, ho due Subwoofer della Ground Zero da 1500w l'uno, molti mi hanno consigliato un Ampli da 3000w rms di classe D a 2 canali ma io non riesco proprio a trovarne! Qualcuno li vende anche usati o sa' dove trovarli? Oppure accetto consigli che qualcuno magari ne consiglia un altro.. Grazie mille in anticipo
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio nuovo impianto casalingo | andream404 | 7 | 1.124 |
20-06-2026, 21:19 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Consiglio su quale Audiosystem impiegare | markkob | 5 | 771 |
20-06-2026, 21:12 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.248 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| test su masterstroke 3000 ? aiuto | tano147hifi | 9 | 3.765 |
08-06-2026, 23:17 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Consiglio ampli luxman | Paolo80 | 3 | 1.466 |
28-04-2026, 22:11 Ultimo messaggio: divyarawat |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |



?
