Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
danno prima istallazione
#1
Sad 
ciao a tutti avrei una domanda da farvi, oggi per la prima volta tentavo di collegare uno dei miei amplificatori un po vecchiotto ma funzionava (almeno fino a poco prima che ci mettessi io le mani)
l'amplificatore e un  GM 1200 70+70 al via alla corrente si e acceso poi nel montaggio definitivo per errore ho collegato il remot alla 12v ed ecco che non si e più acceso mi chiedevo sara ancora recuperabile? 

help me  anticipatamente grazie
Rispondi

#2
Controlla il fusibile, ma dubito che il problema sia stato il Remote collegato al +12v.
Al max poteva causarti un problema del genere il Remote collegato a massa
Rispondi

#3
(27-09-2016, 06:20 )SilverSound Ha scritto: Controlla il fusibile, ma dubito che il problema sia stato il Remote collegato al +12v.
Al max poteva causarti un problema del genere il Remote collegato a massa

ciao grazie mille per la risposta. il fusibile e apposto e solo che il gm a uno spinotto con 3 cavi che escono un rosso un giallo e un blu e quando me lo collegarono nella prova misero il rosso nel positivo e il blu nel remot ora io non so come ho fatto a distrarmi ma fatto sta che li ho collegati entrambe al positivo ed ora non da cenni di vita essendo neofita sono andato nel palone e non so che fare
Rispondi

#4
Se metti la 12v sul remote non puoi fare danni! Devi guardare bene il fusibile invece, sembrano interi e poi sono da cambiare.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
(27-09-2016, 06:48 )headhunterz Ha scritto: Se metti la 12v sul remote non puoi fare danni! Devi guardare bene il fusibile invece, sembrano interi e poi sono da cambiare.

Fusibile e ok ho scoperto un falso contatto nello spinotto che cc'è il rosso giallo e blu che sarebbe il consenso 


Comunque grazie mille  per le risposte
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  danno all' f2 600 cogos 0 699 12-03-2015, 09:02
Ultimo messaggio: cogos
  Audison linea Prima sella85 7 6.361 01-07-2014, 20:45
Ultimo messaggio: BiOSS
  genesis dual mono prima serie antolova 6 2.657 08-08-2009, 05:30
Ultimo messaggio: giga
  curiosità (prima di fare danni!!! ) Forno 1 1.015 29-08-2007, 20:04
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.