Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help impianto con più diffusori
Salve a tutti, volevo porvi un problema che mi sta turbando...
Premesso che sono poco pratico in materia, dovrei fare un impianto audio in una terrazza di 400mq. Ora il mio dubbio è:
prendendo un sintoamplificatore 5.1 o 6.1 che sia posso collegarci un numero maggiore di casse.
In secondo luogo se è possibile mi date qlc consiglio cercando di spendere una cifra abbordabile sul sintoamplificatore e le casse?
Vi ringrazio in anticipo per la cortesia.
Rispondi

ciao zio e benvenuto
ci dovresti dire il budget e che risultato vuoi ottenre (del tipo devi avere della musica di sottofondo o spaccatimpani???)
Rispondi

grazie per il benvenutoSmile Allora, ho un gazebo ad elle abbastanza grande sotto il quale ho montato un videoproiettore.La spesa è relativa alla qualità. Se posso vorrei spendere il meno possibile ma se necessiterà spenderò qualcosa in più.L'intenzione è di fare un impianto che sia un buon compromesso tra l'home cinema e casse per ascoltare musica ad alto volume. Ovviamente se sto dicendo sciocchezze accetto qualsiasi rimproveroSmile. Grazie
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da americanuncle</i>
<br />grazie per il benvenutoSmile Allora, ho un gazebo ad elle abbastanza grande sotto il quale ho montato un videoproiettore.La spesa è relativa alla qualità. Se posso vorrei spendere il meno possibile ma se necessiterà spenderò qualcosa in più.L'intenzione è di fare un impianto che sia un buon compromesso tra l'home cinema e casse per ascoltare musica ad alto volume. Ovviamente se sto dicendo sciocchezze accetto qualsiasi rimproveroSmile. Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se vuoi fare così dovresi spendere qualcosina in +
di solito gli ampli 5.1 nn hanno grosse potenze in gioco
se ne trovi qlc1 con un centiaio di watt rms x canale secondo me ci vai già a nozze
altrimenti....
Rispondi

...ma se prendo un amplificatore 6.1 posso attaccare con qualche ponte per esempio 10 casse?
Rispondi