Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni kit 2 vie ground zero/ alpine
#1
Ciao a tutti
Sono alle prese con la scelta di un kit 2 vie da montare sul fronte per poi amplificare (ancora da acquistare) da abbinare a un sub alpine 12” già in possesso.
Leggendo un po’ sul forum mi sembra di capire che non esiste un kit meglio un altro.
Vi chiedo se qualcuno ha mai ascoltato gli alpine x-s65c e i ground zero gzuc 650-II e cosa ne pensate.
Ps. Ho già le portiere insonorizzate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Io penso che costano circa 500€ e 300€,
quindi poi devi comprargli un amply adeguato...

Cioè se poi devi abbinargli un amply nuovo da mercatone a 100€,
sono sprecati...  Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
D’accordissimo! Purtroppo non posso acquistare tutto insieme preferivo fare un passo alla volta.. ma nella giusta direzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alpine 113bt? Saermex 8 3.196 20-06-2026, 04:30
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.537 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 6 2.680 31-07-2025, 03:14
Ultimo messaggio: higet
Smile Sub Ground Zero o Pioneer R03 3 1.567 03-05-2022, 07:11
Ultimo messaggio: Blitzkrieg
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.979 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.