2 ore fa
Salve ragazzi, è da tanto che non scrivo sul forum, ho comprato la nuova auto, x1 u11 2023 con impianto harman kardon, inutile dire che è stata una delusione totale, quindi mi sono subito attivato per fare qualche upgrade!Non voglio però fare molti lavori come sulla golf, ho comprato un ampli dsp match 8dsp con relativo cavo ram per poter collegare l'impianto esistente, inoltre ho pensato di sostituire i woofer sotto sedile con degli helix ci5 s200fm-s2, non ho molta esperienza con questi tipi di woofer da 8" sotto sedile, ho però letto che questi helix in particolare hanno un po' più di escursione e dovrebbero scendere più in basso rispetto ai concorrenti...tutto questo perchè almeno per ora non voglio aggiungere sub woofer nel cofano.
La cosa che mi preoccupa molto è però la taratura del dsp, non ho nessun appoggio di un installatore, magari qualcuno di voi ha qualche preset per la mia auto da poter inserire così da avere già una base su cui poi magari fare dei ritocchi a mio gusto? che consigli mi date per il resto?devo ancora installare tutto ed ogni consiglio è ben accetto!ciao!
La cosa che mi preoccupa molto è però la taratura del dsp, non ho nessun appoggio di un installatore, magari qualcuno di voi ha qualche preset per la mia auto da poter inserire così da avere già una base su cui poi magari fare dei ritocchi a mio gusto? che consigli mi date per il resto?devo ancora installare tutto ed ogni consiglio è ben accetto!ciao!