05-04-2008, 07:15
come mai quando alzo più della metà le luci della macchina e il quadro iniziano a sfarfallare e la musica inizia ad andare un pò in distorsione??? sarà colpa della batteria???
|
luci a ritmo di musica
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Dubbi sul cavo di massa | cris | 6 | 2.788 |
26-05-2021, 00:14 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Soglia di crossover | Giangi | 8 | 3.184 |
25-05-2021, 18:06 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Come l'impanto di F.... | Barby sound | 13 | 4.106 |
25-05-2021, 09:39 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Musica per tutti! | Barby sound | 8 | 2.609 |
25-05-2021, 01:50 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| risposta in frequenza di un AP | gallosound | 2 | 1.231 |
24-05-2021, 12:16 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 2 Ospite(i) |