Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a/d/s su tutto?
#11
maxtarget ha scritto:
[ad ogni modo, riflettete su una cosa:

secondo voi, può suonare bene un sub da 25cm (cn tutti i suoi limiti, è chiaro... non sarà mai un 38...) in vano ruota, in un'auto grande come un SUV (Kia Karens) e pilotato da due dei 4 canali del PQ20?




Si. Perchè mai non dovrebbe?
In ogni caso non è ampli dal basso secco. Per coerenza timbrica sarebbe bene abbinarlo con qualcosa di altrettanto equilibrato.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 772 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.123 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.767 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt
  Parere su amplificatore TARAMPS spinoff 11 8.196 18-12-2023, 12:32
Ultimo messaggio: sapper
  info su nuovo impianto wolverine767 1 921 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.