19-06-2013, 22:16  

Ciao ragazzi, mi serve una batteria a gel, non per il mio impianto  devo alimentarci il motore elettrico del mio gommone da pesca, credevo andasse con la batteria normale della macchina e invece no ci vuole una batteria a gel. Ora vi chiedete perchè lo chiedo a voi, è la stessa batteria che si usa per gli impianti, il negozio di pesca mi ha proposto un optima blu 70/80ah non ricordo a 200€, rimanendo sugli stessi ampere che mi consigliate, che altra batteria allo stesso livello dell'optima potrei comprare??? magari una più economica...voglio solo questo voglio sapere dove comprare una batteria a prezzo buono, alla fine in questo forum ci si aiuta anche al di fuori dell'argomento car audio, quando si può
 devo alimentarci il motore elettrico del mio gommone da pesca, credevo andasse con la batteria normale della macchina e invece no ci vuole una batteria a gel. Ora vi chiedete perchè lo chiedo a voi, è la stessa batteria che si usa per gli impianti, il negozio di pesca mi ha proposto un optima blu 70/80ah non ricordo a 200€, rimanendo sugli stessi ampere che mi consigliate, che altra batteria allo stesso livello dell'optima potrei comprare??? magari una più economica...voglio solo questo voglio sapere dove comprare una batteria a prezzo buono, alla fine in questo forum ci si aiuta anche al di fuori dell'argomento car audio, quando si può  

devo alimentarci il motore elettrico del mio gommone da pesca, credevo andasse con la batteria normale della macchina e invece no ci vuole una batteria a gel. Ora vi chiedete perchè lo chiedo a voi, è la stessa batteria che si usa per gli impianti, il negozio di pesca mi ha proposto un optima blu 70/80ah non ricordo a 200€, rimanendo sugli stessi ampere che mi consigliate, che altra batteria allo stesso livello dell'optima potrei comprare??? magari una più economica...voglio solo questo voglio sapere dove comprare una batteria a prezzo buono, alla fine in questo forum ci si aiuta anche al di fuori dell'argomento car audio, quando si può

Sorgente: JVC kd821r
Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro

Hertz Sv250 SPL show--->Us Amps usa-200
Sp Audio TW05--->Phoenix Gold Octane 2.5.2
Massive audio qc12--->Master audio DA1500
Crossover Soundstream x05 Pro