Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta ampli per kit
#1
Raga un cosiglio...
Ho un kit a 2 vie Coral Evolution da 165mm
Un subwoofer della hertz es 380 in cassa chiusa da 38lt

Poi ho anche un amplificatore steg 120.2 e un audison lr132....quale uso per il sub e quale per il kit ?
Rispondi

#2
la scelta è semplice : ascolti un cd che sia registrato bene , con suoni ben definiti con i due ampli uno per volta e tieni quello che suona meglio per il il kit . poi usi l' altro per il sub . se ti convince per potenza , controllo , etc etc , lo tieni , altrimenti lo vendi e ne prendi uno specifico per il sub .
                                       alfa 147
 alpine iva-511rb + pxa-701
 u.s. amps vlx 1000 -----> dynaudio mw 162 gt 
 celestra ra275    -----> morel cdm88
 celestra ra275    -----> scanspeak r3004/662000
 alpine v12 mrv 1005 -----> kicker solo-baric 
Rispondi

#3
Secondo te quale è migliore x il kit ?
Rispondi

#4
Devi provare.. se hai già i cavi rca e i cavi alimentazione nel cofano è semplicissimo metterli a confronto.
PIONEER DEH-P5900MP
FA:CORAL MONZA - AUDISON VR 206
ALPINE SPG-69C3 - SORGENTE
SUB: DOPPIO CORAL EVO 262 + ROCKFORD FOSGATE punch 250x2
Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.124 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.466 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.508 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd
  SCELTA AMPLIFICATORE PER MOREL PowerShop 17 5.527 05-04-2024, 19:25
Ultimo messaggio: sydneyestimators

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.